Psicologa e Psicoterapeuta Psicoanalitica in formazione. Iscritta al Corso di Psicoterapia Psicoanalitica dell’adulto, presso la scuola SPP di Milano.

Dottoranda del corso di Psicologia, Linguistica e Neuroscienze Cognitive presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, con interessi di ricerca nel rapporto tra Emozioni e Corpo.

Dal 2021, collabora come Specializzanda Psicoterapeuta presso il Servizio di Psicologia Clinica dell’Ospedale San Gerardo, ASST di Monza.

Attualmente, si occupa di colloqui clinico psicologici presso il servizio di Patologia Organica e Vademecum (ansia e depressione), con particolare attenzione rispettivamente alla gestione del dolore e potenziamento delle risorse disponibili, e ai disturbi da disadattamento.

Nella pratica privata, un interesse particolare è rivolto alla fascia dei Giovani Adulti e ai delicati e complessi cambiamenti psico-sociali a cui vanno incontro.

“Si va dallo psicoanalista, prima che per conoscersi, per essere conosciuti da un’altra persona. Perché sentirsi “tenuti a mente” significa sentire “tenuti insieme” i nostri vari aspetti”. (D. Winnicott).

Presso il centro si occupa di percorsi di colloqui clinico psicologici e sostegno psicologico.